YOGA NIDRA
PERCORSO DI GRUPPO DI YOGA NIDRA CON BIORISONANZA
Questo percorso unisce i benefici dello yoga nidra all’ascolto di frequenze di rigeneratrici prodotte tramite appositi macchinari di biorisonanza che vengono ascoltate durante il rilassamento yogico profondo e formulate in base all’interazione con il campo morfico che si genera tra i partecipanti del corso.
Si tratta di un servizio esclusivo che ho messo a punto dopo numerose sperimentazioni con i miei clienti nel corso delle quali abbiamo osservato come il campo elettromagnetico del cuore e le sue variazioni rispondevano allo stato di meditazione profonda indotta dallo yoga nidra e miglioravano tramite l’ascolto di suoni e biofrequenze calibrate sulle necessità della persona o del gruppo.
Questo tipo di pratica (non invasiva) si svolge online e dura circa 50 minuti durante i quali ti condurrò nello stato di sonno yogico noto come yoga nidra. 45 minuti di questa pratica equivalgono a circa 4-5 ore di sonno profondo. Il cervello viene portato in uno stato meditativo anche nelle persone meno avvezze al rilassamento tramite la tecnica della rotazione della coscienza. In questa fase il corpo è in grado di attivare i meccanismi di autoguarigione e rigenerazione cellulare, potenziati dall’ascolto di frequenze che inducono riequilibrio dei processi ossidativi e dell’asse psiconeuroendocrino.
Il percorso di yoga nidra con l'utilizzo di biorisonanza inizia il 29 settembre alle ore 19.15 con la prima classe gratuita durante la quale sarà possibile sperimentare i benefici di queste meravigliose discipline. A questa classe seguirà, per chi si iscrive, il percorso della durata di 3 mesi che comprende un incontro a settimana il mercoledi alle 19.15. Il costo del percorso dei 12 incontri che saranno un vero e proprio cammino di interiorizzazione profonda in cui lavoreremo sui chakra, sugli ormoni, sui pensieri, sullo stress e la rigenerazione fisica ed energetica della persona a 360 gradi, ha il costo di 220 euro.
Per iscriverti al corso e per partecipare all'incontro gratuito è necessario scrivermi su whatsapp (no chiamate)
Per partecipare a questa pratica è necessario stare in un ambiente silenzioso, con luce soffusa. Occorre poi un tappetino, una coperta e un cuscino se ne hai bisogno.